Ufficio Protocollo e Notifiche

Struttura amministrativa - Ufficio

Unità organizzativa: Servizio Amministrativo/protocollo/notifiche

Servizio per la gestione dei rapporti tra Amministrazione e servizi comunali.

Cosa fa

L'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Si occupa di:

  • notificazione degli atti del Comune e di altri Enti
  • gestione dell'albo pretorio
  • deposito degli atti delle persone irreperibili nella casa comunale
  • registrazione degli atti al protocollo comunale e smistamento della corrispondenza negli uffici comunali
  • gestione dell’archivio comunale e delle relative richieste di accesso e di consultazione
  • smistamento delle chiamate telefoniche ai vari uffici comunali

Sede principale

Municipio di Pertica Bassa
Via Roma, 7 - 25078 Pertica Bassa (Brescia)
La sede del Comune di Pertica Bassa della Riviera è situata nel cuore del centro cittadino.
Consulta dati sulla trasparenza

Esplora Amministrazione

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le società partecipate di cui il l'Ente fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunità.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del'Ente

Organi di governo

Le informazioni sugli organi di governo dell'Ente, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici dell'Ente, con tutte le informazioni per gli uffici aperti al pubblico e per gli uffici assistenziali.

Documenti e dati

Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.